Spedizione gratuita per ordini superiori a EUR 30! 

Il primo appuntamento con MARK ;)

Il primo appuntamento con MARK ;)

27 Novembre, 2017

Questo blog lo scrivo per Te, perché sei il mio nuovo amore. Vuoi provarmi per la prima volta ed io voglio dare il massimo per te.

Come iniziare? Posso dirti che tutte le cose importanti sono scritte sull’etichetta del peeling naturale al caffè per il viso e per il corpo, ma io voglio darti qualche informazione in più.

Voglio consigliarti di aprire il pacchetto prima di entrare nella doccia. Puoi sentire la fragranza piacevole del caffè insieme a quella di cioccolato, menta piperita, cocco oppure agrumi. Puoi lasciarmi nel pacchetto oppure mettermi nel bicchierino. 

Mettimi vicino alla doccia ma stai attenta, perché il pacchetto deve rimanere secco. Utilizzarlo è molto semplice: occorre inumidire la pelle con acqua calda, prendere una piccola quantità di scrub naturale al caffè, massaggiare con movimenti circolari il viso ed il corpo e lasciare agire per 5 minuti. L’acqua calda è importante, perché apre i pori e prepara la pelle ad assorbire tutti i principi nutritivi che contengo. Sono un composto in forma granulosa che serve a rimuovere le cellule morte e le impurità della pelle ed a levigarla tramite una leggera abrasione che rimuove gli strati più superficiali dell’epidermide. Il tutto per rendere il tuo viso fresco e splendente.

Lasciami agire per 5 minuti per ottenere l’effetto migliore: una pelle vellutata ed idratata. Mentre continui ad aspettare puoi ascoltare la tua musica preferita oppure scattarti una foto con me e mandarla su Instagram (@markscrubit). Alla fine dei cinque minuti sciacqua via lo scrub naturale

Utilizzami due volte a settimana o tutte le volte che ne hai bisogno. Questo processo aiuta a mantenere l’epidermide più giovane e bella.

L’olio di cocco e l’olio di mandorle idratano già abbastanza bene la pelle, quindi non è necessario usare la crema: a te la scelta!

Spero che la prima volta che mi hai usato sia stata un’esperienza per Te. Non vedo l’ora che arrivi il nostro secondo appuntamento.

L’effetto finale è meraviglioso, grazie a me puoi avere una pelle morbida, liscia e levigata in pochissimo tempo!

Il tuo MARK




Articolo recenti

Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!
Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!

21 Marzo, 2018

La primavera è arrivata, come puoi vedere ed anche sentire! Finalmente possiamo toglierci cappotti e maglioni e mostrare il nostro corpo, che ha bisogno di un piccolo aiuto dopo l’inverno. Sai come prenderti cura al meglio del tuo viso? Sei sicura? Magari può sembrare una banalità, ma vale sempre la pena di ripeterlo...

Continua a leggere →

Prenditi cura della tua splendida pelle nei giorni più freddi
Prenditi cura della tua splendida pelle nei giorni più freddi

15 Febbraio, 2018

È importante prendersi cura della propria pelle in modo diverso durante l'inverno, quando il tempo è freddo, ventoso e piovoso. L'aria calda e secca che trovi dentro casa non aiuta la tua pelle; al contrario, può causare arrossamenti, secchezza ed irritazione...

Continua a leggere →

La novità di MARK face and body
La novità di MARK face and body

08 Gennaio, 2018

Indovina a cosa sto pensando? Esiste da migliaia di anni, è naturale, fa bene alla salute, ed è un’ottima bevanda calda. No, questa volta non sto pensando al caffè che tanto amiamo. Sto pensando al tè verde (green tea)....

Continua a leggere →

English   Deutsch   Românesc   Česky   Magyar   Polska   Slovensky   България