Spedizione gratuita per ordini superiori a EUR 30! 

La novità di MARK face and body

La novità di MARK face and body

08 Gennaio, 2018

Ciao,

Indovina a cosa sto pensando? Esiste da migliaia di anni, è naturale, fa bene alla salute, ed è un’ottima bevanda calda. No, questa volta non sto pensando al caffè che tanto amiamo. Sto pensando al tè verde (green tea).

Alcuni suoi effetti sono uguali a quelli del caffè, mentre altri ne sono complementari e sono specifici del tè. Ho quindi deciso di portarti la nuova maschera al tè verde che si chiama Green Tea Face Mask, perché ti voglio bene. Anche la tua pelle può godere degli effetti benefici del tè verde grazie a questa maschera.

Cos’è Green Tea Face Mask?

È una maschera a base di polvere verde. Per l’attivazione è necessario prendere un cucchiaino di maschera e mescolare con acqua calda fino a creare una sorta di pasta.

Applica la pasta sul viso pulito e umido. Lascia agire per 3-5 minuti e risciacqua. Utilizza 2-3 volte a settimana.

Il profumo di questa maschera è sorprendente. È un prodotto che ha effetti straordinari per la salute della tua pelle e per questo è importante “sopportare” questo aroma particolare per pochi minuti. La tua pelle te ne sarà grata!

Gli effetti del tè verde:

  • Antibatterico naturale: Il tè verde ha un grande potere antiossidante, soprattutto grazie alle catechine, che idratano e puliscono la pelle. Il tè verde è anche un antibatterico naturale ed è ideale per le pelli sensibili.
  • Antiossidante: Gli antiossidanti sono necessari al nostro organismo per rallentare l’invecchiamento cutaneo e per la rigenerazione dei tessuti. Il tè verde aiuta a combattere le rughe.
  • Combatte la pelle grassa: Il tè verde riduce e chiude i pori dilatati del viso.
  • Elimina l’acne: Gli antiossidanti e gli antibatterici presenti nel tè verde aiutano a combattere l’acne e i punti neri.
  • Aiuta a ridurre gli edemi: Il tè verde diminuisce il volume dei vasi sanguigni.

    Caffè o tè verde?

    Forse pensi che non si possa unire il caffè con il tè verde, ma non è vero. Ti piacciono i miei scrub al caffè ed allo stesso tempo vuoi usare la mia maschera al tè verde? Prova così:

    • Applica la maschera sul viso e lo scrub al caffè sul corpo se non vuoi proprio mescolare il caffè con il tè verde.
    • Usa la maschera per il viso un giorno, e lo scrub al caffè 2-3 giorni dopo. La tua pelle potrà così godere degli effetti di tutti e due i prodotti.
    • Applica Green Tea Face Mask sulle parti problematiche del viso. Non è importante dove tu abbia acne o punti neri. Applica la maschera ed i risultati non mancheranno.
    • Se vuoi usare solo il caffè oppure il tè nessun problema. Rimani fedele al tuo prodotto preferito! Conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro. Scrub al caffè oppure maschera al tè verde, solo tu sai cosa ti fa stare meglio!

    Spero che ti piaccia questa novità. Come sempre sono curioso di sapere cosa ne pensi, quindi scrivimi!

     

    Il tuo MARK




    Articolo recenti

    Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!
    Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!

    21 Marzo, 2018

    La primavera è arrivata, come puoi vedere ed anche sentire! Finalmente possiamo toglierci cappotti e maglioni e mostrare il nostro corpo, che ha bisogno di un piccolo aiuto dopo l’inverno. Sai come prenderti cura al meglio del tuo viso? Sei sicura? Magari può sembrare una banalità, ma vale sempre la pena di ripeterlo...

    Continua a leggere →

    Prenditi cura della tua splendida pelle nei giorni più freddi
    Prenditi cura della tua splendida pelle nei giorni più freddi

    15 Febbraio, 2018

    È importante prendersi cura della propria pelle in modo diverso durante l'inverno, quando il tempo è freddo, ventoso e piovoso. L'aria calda e secca che trovi dentro casa non aiuta la tua pelle; al contrario, può causare arrossamenti, secchezza ed irritazione...

    Continua a leggere →

    Il primo appuntamento con MARK ;)
    Il primo appuntamento con MARK ;)

    27 Novembre, 2017

    Questo blog lo scrivo per Te, perché sei il mio nuovo amore. Vuoi provarmi per la prima volta ed io voglio dare il massimo per te...

    Continua a leggere →

    English   Deutsch   Românesc   Česky   Magyar   Polska   Slovensky   България