Spedizione gratuita! 

Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!

Come risvegliare il viso dopo l’inverno – le maschere, i peeling e la pulizia migliore!

21 Marzo, 2018

Ciao bellissima,

La primavera è arrivata, come puoi vedere ed anche sentire! Finalmente possiamo toglierci cappotti e maglioni e mostrare il nostro corpo, che ha bisogno di un piccolo aiuto dopo l’inverno. Sai come prenderti cura al meglio del tuo viso? Sei sicura? Magari può sembrare una banalità, ma vale sempre la pena di ripeterlo:

 

  1. La mattina pulisci il viso! Perché? Perché durante la notte la pelle del viso si rigenera, ed è quindi molto importante pulirla sia prima che dopo. Puoi usare l’acqua organica per il viso MARK face water Neroli oppure MARK face water Damask rose. Quest’acqua pulisce e rigenera il viso senza seccarlo, ed è adatta per ogni tipo di pelle.
  2. Prendersi cura della pelle è ancora più importante la sera. Come prima cosa devi struccarti nel modo giusto. Scegli solo prodotti adatti alla tua pelle: puoi struccarti con olio, latte, crema oppure con un tonico… Personalmente ti consiglio di combinare un tonico con del latte, in modo da creare uno strato protettivo senza seccare la tua pelle. Ricordati che la pelle è pulita alla perfezione quando il tuo batuffolo di cotone rimane completamente pulito. Fai particolare attenzione alla pulizia della pelle intorno agli occhi, perché questo è uno strato di pelle più sottile. Potresti causare un’irritazione e addirittura favorire la formazione delle rughe. Sono sicuro che non vuoi questo!
  3. Ed ora esfoliare la pelle! È sicuramente l’attività preferita di MARK scrub. Cosa significa? Peeling e scrub ti permettono di eliminare le cellule morte ed aiutare la pelle a rigenerarsi.

 

Il mio consiglio di primavera per te: MARK face scrub. Questo peeling del viso elimina le imperfezioni, nutre ed idrata perfettamente la pelle. Contiene olio di jojoba, avocado e vitamina E. Ho preparato per te anche MARK Coffee Lips, per risvegliare dolcemente le tue labbra. Non esitare a provarmi!

Attenzione! Se hai una pelle molto sensibile oppure capillari visibili sotto gli occhi non ti consiglio di esfoliare la pelle; meglio, invece, usare una maschera. Puoi usare il mio peeling MARK face scrub anche così! Invece di esfoliare il viso, applica lo scrub, lascialo agire e poi risciacqua delicatamente. Ti consiglio di usarlo almeno una volta alla settimana.

Il tuo MARK



English   Deutsch   Românesc   Česky   Magyar   Polska   Slovensky   България